• Questo evento è passato.

CAMPIONATI ITALIANI PARACANOA

settembre 29 @ 8:00 - settembre 30 @ 17:00

Sabato 29 e domenica 30 settembre 2018, Forte Marghera ospita i Campionati Italiani di Paracanoa, specialità discesa e slalom, organizzati da Canoa Club Mestre.

Anche per il 2018 la FICK (federazione italiana canoa kayak ) ha delegato il Canoa Club Mestre asd all’organizzazione dei Campionati Italiani di Paracanoa specialità discesa sprint & slalom, questo a conferma della qualità sia organizzativa che della location dove si svolgeranno ler competizioni inserite nel magnifico contesto che è Forte Marghera perfetta cornice “accessibile”, arricchita quest’anno nella area “Baia” da nuove ed importanti strutture che la valorizzano ancor di più.
Il padiglione della Biennale di Architettura, opera di Rintala&Aggertsson Architects (Norvegia) sarà una cornice fantastica per le premiazioni.

Inizio:
settembre 29 @ 8:00
Fine:
settembre 30 @ 17:00
Categoria Evento:

©2018 Fondazione Forte Marghera Ca’ Farsetti, San Marco, 4136 - Venezia - CF 94088810273 | sviluppo sito Studio4nea.it